si lavora già al nuovo album

« Older   Newer »
  Share  
master-chief93
view post Posted on 14/6/2010, 13:52




Un nuovo capitolo (fonte:delain italia)

Grosse notizie dai Delain: recentemente hanno iniziato a lavorare al loro nuovo terzo album, che sperano di pubblicare quest'anno. Insieme alla Roadrunner stanno lavorando per intensificare la loro collaborazione ed assieme puntano a qualcosa di più grande, migliore e più pesante che mai. Un produttore esterno, una vera orchestra e molte altre interessanti novità saranno parte del progetto. Durante questo processo ci sarà un gran lavoro attorno ai Delain, i quali non vedono l'ora di iniziare. Ci saranno frequenti aggiornamenti tramite filmati e notizie sui blog.
Tuttavia la crescita dei Delain negli ultimi due anni ha fatto si che l'impegno assorbisse sempre più tempo della vita dei membri della band. Ecco il motivo per cui Rob van der Loo ha deciso di lasciare la band nel corso del 2010.

 
Top
xAlycesx
view post Posted on 14/6/2010, 16:07




Bello mi incuriosisce parecchio!
 
Top
TheBlackStorm91
view post Posted on 18/6/2010, 02:19




Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo voglio *o* xD
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 13:41
Avatar

L'essenziale è invisibile agli occhi

Group:
Member
Posts:
8,054
Location:
Padova

Status:


Vorrei capire cosa intendono con 'più pesante che mai'. La pesantezza nei Delain non l'ho mai sentita, sinceramente.
 
Contacts  Top
Filzz95
view post Posted on 18/6/2010, 17:02




uhm già effettivamente neanche io, magari il prossimo album sarà più heavy..
 
Top
iorck
view post Posted on 13/2/2011, 16:09




ma quando cavolo esce?? sui siti si parla di gennaio/febbraio, ma non c'è un singolo nè una data nè un nome dell'album!
 
Top
5 replies since 14/6/2010, 13:52   108 views
  Share