Shaun feat Cristina - Broken

« Older   Newer »
  Share  
The Siren
view post Posted on 14/5/2010, 16:17




Dalla pagina di Facebook ufficiale di Cristina Scabbia:

CITAZIONE
Cristina Scabbia Official: Shawn from Seether asked me to perform "Broken" in one of the next shows... I dunno the song but I would love to do it! What do you think , would you sing it with us?

nulla contro a Cristina, e i Seether possono decidere di far cantare Broken a chi vogliono visto che è di loro... ma proprio a lei no e soprattutto quella canzone no!!
ma cacchio pure shaun bah...è la canzone che gli ha fatto avere molto successo con la sua ex, e la fa cantare guarda caso a Cristina -.-

 
Top
Filzz95
view post Posted on 14/5/2010, 18:18




effettivamente, che faccia tosta!
 
Top
amy-lee94
view post Posted on 14/5/2010, 18:51




che schifo, veramente squallidi tutti e due. Lui per la sua immensa stupidità e lei per la sua immensa falsità

Shaun nella questione con Amy si era sempre comportato in modo corretto, nonostante quest'ultima non avesse fatto così, e non aveva mai fatto niente, ma con questo ha davvero toccato il fondo. E' evidentissimo che è fatto per ripicca a Amy, che senso avrebbe rifare per la terza volta Broken con un'altra ragazza, Cristina Scabbia per giunta! Ovvio che sta tentando di dar fastidio a Amy, la quale penso e spero che abbia altro a cui pensare ora e soprattutto credo proprio che non gliene possa fregar di meno.
La soluzione è solo una: Shaun è ancora innamorato di Amy!

Lei invece ancora più vergognosa "no no per carità, noi siamo assolutamente diversi dagli Evanescence, non c'entriamo assolutamente niente se non fosse per il fatto che entrambe le band hanno una voce femminile e poi io non voglio assolutamente che ci siano degli scontri, per carità niente scontri peace 'n love!"
E adesso così, casualmente decide di cantare una canzone con l'ex di Amy, canzone che sempre molto casualmente la stessa Amy aveva cantato con Shaun. Brava Cristina, veramente brava! Più ne fai e più sono convinta che è meglio non seguirti!

Sconcertante! Sembra che si siano messi tutti d'accordo per diffangare Amy. L'unica che la sostiene è la cara Anette, brava Anette, siamo tutti con te!
 
Top
Filzz95
view post Posted on 14/5/2010, 18:58




si infatti Annina è nei nostri cuori! Ma anche Sharon sostiene gli Ev! ^^
 
Top
amy-lee94
view post Posted on 14/5/2010, 18:59




no, Anette ha parlato in difea i Amy per la questione "WATF" quindi sostiene Amy proprio in concreto
 
Top
The Siren
view post Posted on 14/5/2010, 22:16




grande Anette u.u

CITAZIONE
Shaun nella questione con Amy si era sempre comportato in modo corretto

è vero, cmq mi pare che in una canzone dei Seether che dovrebbe esser uscita dopo CMWYS lui si era già sfogato, ci dovrebbe essere anche il video!

ma anche se Shaun fosse ancora innamorato di Amy è da immaturi fare 'ste cose....e poi penso che non è solo una questione di amore o di rimpianto ma anche di "invidia" o attirare l'attenzione su di loro sfruttando il rapporto che c'è tra Cristina/Amy, oppure dar fastidio ad Amy...questa collaborazione di sicuro non ha un scopo musicale -.-...ed è questa forse la cosa più brutta sfruttare la musica per far 'ste cose squallide!

certo che se Amy saprà tutto ciò che accadendo tra chi le augura la morte, chi scempierà le canzoni che ha fatto, Kerrang & company che continuano a pubblicare articoli del tipo "The War" ecc...si starà mettendo le mani nei capelli!!

cmq la mossa più astuta da fare ancora una volta è non dargli attenzione e rimanere in silenzio fino a quando non ritorna [si suppone per regnare] metterà a tacere 'ste discussioni!

Edited by The Siren - 15/5/2010, 21:49
 
Top
master-chief93
view post Posted on 15/5/2010, 11:05




ultimamente ce l'hanno tutti(o quasi) con amy -.-
sono d'accordo con voi è sicuramente un brutto dispetto di shaun e cristina nei confronti di amy!
CITAZIONE
questa collaborazione di sicuro non ha un scopo musicale -.-...ed è questa forse la cosa più brutta sfruttare la musica per far 'ste cose squallide!

quoto è davvero squallido sfruttare la musica per queste cose!
 
Top
Ðona'90
view post Posted on 15/5/2010, 13:11




Questa proprio mi mancava... -.-
Che squallore ragazzi...!! Una canzone rovinata direi... non mi è mai piaciuto lo stile di questa... sia come persona che come cantante... e devo dire che come al solito nelle mie prime impressioni, avevo ragione! xD
Che bella mossa commerciale... perchè di musicale non ha proprio niente...
 
Top
Filzz95
view post Posted on 15/5/2010, 16:12




si effettivamente...è una cosa abbastanza disgustosa.
 
Top
8 replies since 14/5/2010, 16:17   134 views
  Share