Io, forse un giorno scrittore...

« Older   Newer »
  Share  
iorck
view post Posted on 8/5/2010, 17:30




Salve a tutti!! volevo darvi una bella notizia!! io ho scritto un libro e un pai di mesi fa l'ho mandato a una casa editrice. Il 6 maggio mi è arrivata la risposta con scritto che sono interessati a pubblicarlo! sono felicissimo!! ovviamente devo ancora valitare l'offerta, ma forse accetterò. Se accetterò, probabilmente fra 14 mesi troverete il mio libro in libreria e mi vedrete in tv!!!
 
Top
Filzz95
view post Posted on 8/5/2010, 17:36




ma che bello, complimenti! Di che parla il libro? ^_^
 
Top
iorck
view post Posted on 9/5/2010, 11:34




Il libro è un fantasy perchè io amo il genere. Parla di quattro sorelle streghe che sono state divise quando erano bambine e si ritrovano dopo tanto tempo, senza sapere di avere delle sorelle. Il motivo del ritrovo è che uno stregone malvagio vuole trovarle per ucciderle, ma loro non sanno il motivo, non sanno perchè sono state divise, finchè non andranno nel mondo delle fate, dove la Regina Suprema svelerà loro alcune cose e, mentre continuano il loro viaggio per cercare alleati contro il nemico, scopriranno molte cose che le motiveranno sempre di più, tra colpi di scena, divertimento e molto mistero!

Questa è più o meno la trama, non dico cose in più perchè vorrei che lo leggeste. Anche se ieri ho saputo molte cose negative su questa casa editrice e potrei quindi rifiutare l'offerta (che proprio offerta poi non è...). Quindi se non andrà in porto, proverò con la maggior parte delle case editrici GRATUITE!! e vedremo se loro apprezzeranno (davvero, dato che si dice che quella casa editrice nemmeno li legge i libri che ricevono -.-). Perciò giù di morale, dato che il mio sogno si stava realizzando, ma si è frantumato subito dopo... odio la gente che gioca con i sogni altrui..non è bello..
 
Top
master-chief93
view post Posted on 13/5/2010, 17:20




complimentoni per il libro!!!e ti auguro di realizzare il tuo sogno un giorno :)
 
Top
‚kaoru
view post Posted on 2/6/2010, 14:31




Complimenti =D
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 15/6/2010, 20:48




Complimenti!! Mi raccomando prova con altre case editrici! ;)
 
Top
5 replies since 8/5/2010, 17:30   109 views
  Share