The Twilight saga.

« Older   Newer »
  Share  
Nocturnia.
view post Posted on 28/4/2010, 08:03




Io ho una teoria tutta mia. Penso che i vampiri esistano, e ci credo. Ovviamente non penso che siano come Dracula, nè che vivano nelle tombe o che si trasformino in pipistrelli. Ma credo che siano persone umane, esattamente come noi. Escono alla luce del sole, ma vivono maggiormente di notte e vanno a cacciare per cibarsi. Sotto il lato estetico non concordo con quanto scritto dalla Meyer; non sono bellissimi, nè perfetti. Concordo con lei, però, con gran parte di ciò che ha scritto. Sono in grado di leggere nel pensiero della gente, ma non in quello della persona che amano. Inoltre, non penso neanche che abbiano la capacità di spostarsi da un luogo ad un altro con tutta quella velocità.

Sono arrivata a leggere Eclipse, e sinceramente mi aspettavo tutt'altro, mi immaginavo tutt'altra storia. Certo è carina, ti prende, ma nulla di più. Poi può darsi che in Breaking Dawn ci sarà un colpo di scena, oppure mi farà rivalutare l'intera saga. Vedremo... sta di fatto che i film non sono proprio malaccio. Sarebbe stato meglio leggere prima i libri e poi guardarli, almeno avrei potuto immaginare i personaggi, i loro atteggiamenti e le scene a modo mio. Ma va beh, pazienza. Per ora il libro che mi garba di più è New Moon.

Qualcuno di voi l'ha letta? Come vi è sembrata? Considerazioni?
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 28/4/2010, 15:31




Io la saga l'ho letta tutta :) La penso come te sul fatto di leggere prima il libro e poi vedere il film. Infatti mi sono fatta prestare il libro da una mia compagna qualche giorno prima e l'ho letto di corsa xD Invece ci sono due cose in cui penso esattamente il contrario di quel che pensi tu xD 1.New Moon mi è sembrato il libro più deludente di tutta la saga 2.Per quanto riguarda il film, Twilight è stato fatto male a mio parere, troppo disordine, confusione. Invece New Moon mi è piaciuto. Più che altro se già per Twilight hanno tagliato un mare di parti, mi chiedo come faranno per Breaking Dawn! Taglieranno più di mezzo libro?! o.o Comunque non ci sono tanti colpi di scena in BD, più che altro (stai attenta, non svelo niente di particolare ma se non vuoi leggere non leggere xD) si avvera tutto quello che Bella spera succeda negli altri libri xD
Mi sembra un corsa faticosa per arrivare ad un traguardo...Scontato xD

Per la teoria dei vampiri..Non so sinceramente.. xD Perché secondo te esistono?
 
Top
Nocturnia.
view post Posted on 28/4/2010, 19:28




Beh, ognuno ha le proprie impressioni ed opinioni ^^

Anche io ho preferito New Moon come film, eccetto alcuni effetti speciali: ad esempio quando Jacob si trasforma in Lycan e fa quel salto.

Comunque sì, penso che esistano i vampiri. Non siamo soli al mondo, alla fine. Magari non esisteranno, ma io continuo a sperarlo. Sono troppo affascinata da queste creature (:
 
Top
Eiskalter Engel
view post Posted on 13/10/2010, 17:55




io ho una mia teoria su questa saga: io non amo questa sega..perchè è stato uno stravolgimento troppo brusco della figura originale di Stoker..che io personalmente adoroo!! Quindi diciamo che è stato un brutto colpo..non apprezzo questa nuovo figura del vampiro,anzi non la posso definire nemmeno tale. Però devo aggiungere che il vampiro è una creatura estremamente affascinante
 
Top
3 replies since 28/4/2010, 08:03   82 views
  Share