Nuovo DVD live, Milano - Alcatraz

« Older   Newer »
  Share  
The Siren
view post Posted on 15/4/2010, 12:09




SONATA ARCTICA: una data in Italia per registrare il DVD

I SONATA ARCTICA hanno annunciato tramite il loro sito ufficiale che suoneranno all'Alcatraz di Milano il 30 settembre 2010 e in quell'occasione registreranno un live DVD. Previsto uno show speciale di almeno due ore nel quale la band eseguirà sia pezzi dall'ultimo album "The Days Of Grays" sia brani più vecchi e alcune canzoni che il gruppo non ha suonato dal vivo negli ultimi anni.


Recording their second DVD September 30th, 2010 at the ALCATRAZ in Milan


SONATA ARCTICA are extremely excited to announce their upcoming recording of their second DVD which will take place at the ALCATRAZ in Milan, Italy on September 30th, 2010.
SONATA ARCTICA will perform a pretty unique show of at least 120 minutes. Next to songs of their latest albums “The Days Of Grays” and “Unia” they also will perform some of the older songs from previous albums plus some very rare songs they didn’t play live during the last years. For sure this will be an unforgettable event and a journey from the beginning of their career as one of the most popular Finish metal bands until now - you definitely shouldn’t miss it.

The DVD will be released in spring 2011 (tba) thru Nuclear Blast records and Marquee Inc. in Japan and will, next to the show in Milan, contain another show, recorded 2009 during the SONATA ARCTICA Open Air Festival in their hometown Kemi, Finland. And of course there will be massive bonus material such as “The Making Of”, interviews, and plenty of video footage the band recorded the last few years during their career on tour.

-------

Saranno due ore di concerto meravigliose :wub:...ne sono già sicura ...dio mio...e il Kakko non può dare buca perchè è tutto pronto per il dvd!
Starà attento a star bene in quella data :D ...sto morendo solo al pensiero *____* ..che dire non vedo l'ora!!!

L'unica cosa che non mi piace è che all'Alcatraz U.U...avrei preferito il Palasharp!!
Anche se ci sono buone probabilità che il concerto venga spostato al Palasharp perchè ai concerti dei Sonata c'è sempre il pienone!

Bene nel DVD ci sarà anche del materiale esclusivo oltre il live ^_^
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 15/4/2010, 19:24




o________________O Ma ovviamente queste cose i gruppi che mi piacciono di più mai le fanno!!!
Grrrr!!! Cmq grande notizia, magari nel frattempo mi affeziono ai sonata...Chi lo sa...xD
 
Top
Filzz95
view post Posted on 15/4/2010, 20:48




CITAZIONE
Grrrr!!! Cmq grande notizia, magari nel frattempo mi affeziono ai sonata...Chi lo sa...xD

magari mi affeziono anchio, ma per ora trovo la voce del Kakko un po' irritante xD
 
Top
master-chief93
view post Posted on 16/4/2010, 15:57




davvero ottimo!!!un bel dvd dei sonata in italia sarebbe fantastico ^_^
 
Top
Filzz95
view post Posted on 16/4/2010, 20:06




si infatti, è comunque una cosa interessante che potrebbe attirare l'attenzione musicale sull'italia..
 
Top
The Siren
view post Posted on 17/4/2010, 11:57




si è fantastico che stiano facendo questa cosa e sono sicura che verrà fuori una meraviglia perchè la voce di Tony è sicuramente particolare ma nei lei live è strabiliante era bravissimo anche quando aveva l'infezione alle corde vocali figuriamoci quando è in forma ^^
gli altri tecnicamente sono fenomali ad esempio Elias il chitarrista fa degli assoli spettacolari ed è velocissimo, adoro le sue parti in Black sheep e Caleb, a mio parere migliore di Emppu, Henkka anche lui fenomenale con la tastiera e Tommy il batterista ha un modo di suona la batteria molto bello perchè lo fa sembrare molto semplice!

CITAZIONE
è comunque una cosa interessante che potrebbe attirare l'attenzione musicale sull'italia..

si sono d'accordo...finora non mi sembra che ci siano stati gruppi stranieri che hanno girato dvd qui in Italia!
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 17/4/2010, 12:41




I Tokio Hotel XD Ahahahah
 
Top
The Siren
view post Posted on 17/4/2010, 12:47




O___O ma veramente???
beh loro non contano XD già è un'offesa alla musica definirli "band" U.U.. e tutte quelle bellissime gibson sprecate nella mani di loro è davvero uno scempio!! (si sono poco clemente nei confronti dei Tokio Hotel XD)
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 17/4/2010, 12:50




Ahahah xD Si cmq gireranno il DVD mi pare a Milano
 
Top
Filzz95
view post Posted on 17/4/2010, 14:39




anche i Dark tranquillity hanno girato un DVD a Milano!!

SPOILER (click to view)


Comunque non volevo affatto sminuire il bravissimo Tony, è solo che dopo che ascolto 3 canzoni di seguito la voce mi da sui nervi, non so perchè!

Edited by xAlycesx - 17/4/2010, 19:00
 
Top
The Siren
view post Posted on 17/4/2010, 21:57




wow non sapevo che ne hanno fatto uno in Italia, ritiro l'affermazione di prima ^^...(grandissimi i Dark Tranquillity)
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 17/4/2010, 22:24




CITAZIONE
wow non sapevo che ne hanno fatto uno in Italia, ritiro l'affermazione di prima ^^

Non ho capito a cosa ti riferisci... xD
 
Top
The Siren
view post Posted on 17/4/2010, 22:39




mi riferisco a questa frase che avevo scritto:

CITAZIONE
finora non mi sembra che ci siano stati gruppi stranieri che hanno girato dvd qui in Italia!

^^
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 18/4/2010, 11:24




Ah ok! :)
 
Top
Claire ~
view post Posted on 25/4/2010, 21:39




Io ci sarò *-*
 
Top
23 replies since 15/4/2010, 12:09   232 views
  Share