Registrazione nuovo album!!

« Older   Newer »
  Share  
xAlycesx
view post Posted on 13/1/2010, 17:06




Sono ufficialmente iniziate le registrazioni del nuovo album! Amy ha lasciato un messaggio su twitter:

"We are officially going into the studio to record our third album next month. I'm beyond excited and will keep you up to date along the way!"

E....

"Finished writing a song I've been working on forEVER last night. Listening to it is the most satisfying feeling..."

...

WUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! YEAH YEAH YEAH!!!!

xD xD
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 14/1/2010, 15:37




Si ma non c'entra con la discussione di Amy su twitter xD Eravate completamente OT e poi c'è il messaggio nuovo. Io preferisco avere un'altra sezione. Nell'altro topic si và cosi troppo OT. Non pensi? XD
 
Top
Filzz95
view post Posted on 14/1/2010, 20:58




ok ok xD
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 14/1/2010, 21:21




Tadààààààààà:

"Il nostro terzo album!
Bene, l'album è davvero qui. In qualche modo, tra una risata e una suonata, e tutte quelle notti passate a scrivere fino al mattino, mi sono accorta che erano arrivate le vacanze, e che avevo un intero album di materiale pazzesco tra le mie mani.
E adesso, dopo delle vacanze vorticose e piene d'allegria, sento che il momento si avvicina: saremo nello studio il mese prossimo, e sono eccitata all'incredibile.
Sto cercando di finire tutte le parti mancanti che posso nel mio studio a casa prima di entrare nel vero studio, quindi è un momento un po' critico per me.
Ho terminato una canzone per i titoli di coda di un film (non fomentatevi troppo, lo faccio ogni volta e non va mai a buon fine, sicuramente finirà nell'album), ed è magnifico finalmente potersi sedere e godersela, dopo averci lavorato su per mesi.
E' davvero fantastica la sensazione di una canzone registrata per la prima volta: è come ascoltare una nuova canzone di un artista che conosco, ma è stranissimo, dato che è la mia stessa voce!!
Comunque, ora vado a farmi un altro caffè e vado a sedermi per lavorare, finchè sono ispirata.
Continuerò a postare!
Sono felice che vi piacciano le pagine del diario di The Open Door, volevo pubblicarle quando l'album era appena uscito, ma è molto più divertente guardarle quando se ne aspetta un altro... A presto!

con amore,
-Amy"

L'album mi incuriosisce sempre di più!!
 
Top
Filzz95
view post Posted on 14/1/2010, 21:22




non vedo l'ora!!!!!!!!
 
Top
master-chief93
view post Posted on 15/1/2010, 15:57




CITAZIONE
Ho terminato una canzone per i titoli di coda di un film (non fomentatevi troppo, lo faccio ogni volta e non va mai a buon fine, sicuramente finirà nell'album), ed è magnifico finalmente potersi sedere e godersela, dopo averci lavorato su per mesi.

ottimo!!!speriamo che ci vada nel film stavolta
 
Top
Filzz95
view post Posted on 15/1/2010, 22:10




io andrei a vederlo solo per quel pezzo finale..*_*
 
Top
master-chief93
view post Posted on 16/1/2010, 11:27




CITAZIONE (Filzz95 @ 15/1/2010, 22:10)
io andrei a vederlo solo per quel pezzo finale..*_*

anch'io *_*
 
Top
The Siren
view post Posted on 16/1/2010, 14:30




CITAZIONE
(non fomentatevi troppo, lo faccio ogni volta e non va mai a buon fine, sicuramente finirà nell'album),

=( ha ragione Amy e mi sa che finirà così di nuovo!!
 
Top
Filzz95
view post Posted on 16/1/2010, 15:05




come con Lacrymosa se non erro, non era per Narnia?
 
Top
The Siren
view post Posted on 16/1/2010, 15:08




O.O questo neanche lo sapevo beh cmq sia ovviamente spero che alla fine Amy ci riesca ma come dice lei ogni volta questi progetti non vanno a buon fine il che è strano perchè come sappiamo Amy compone melodie meravigliose...ed è strano che in alice in wonderland non trovi neanche una composizione di Amy ma i tokio hotel e la lavigne ci sono -.-
 
Top
Filzz95
view post Posted on 16/1/2010, 15:14




CITAZIONE
ma i tokio hotel e la lavigne ci sono -.-

:sick: :sick: :sick:
 
Top
The Siren
view post Posted on 24/2/2010, 17:52




Messaggio da Amy su Together Again e il nuovo album...:wub:



la canzone era passata dal 10 posto dei pezzi rock al 37 posto di tutte le canzoni esistenti su iTunes!!

come dice Amy su Twitter per essere solo una b-side il risultato è incredibile!!

Adesso la canzone è disponibile in tutti i siti ufficiale per i download musicali ovvero:

iTunes | Amazon | Lala | Napster | Rhapsody
Shockhound | Verizon V Cast | Walmart | Zune

e questa è secondo me la dimostrazione che il mondo ha davvero bisogno degli Evanescence, (le recensioni e i commenti su Together Again sono strapositivi) sono come l'ossigeno per me!

Together Again è in salita in questo sito ufficiale potete vedere l'andamento della canzone www.apple.com/itunes/charts/songs/

adesso è alla 27!!!!

attenzione: questa non è la chart rock ma la classifica di tutte le canzoni di tutti i generi musicali perchè nella chart rock sono nella 3 posizione in USA, ma la trovate anche nella classifica di Lussemburgo e in Grecia dove c'è anche BMTL!!...che potete trovare qui:
www.apple.com/euro/itunes/charts/top10rocksongs.html




Fonte: EvanescenceVille

Un utente di Evthreads ha scritto che ieri in radio ha ascoltato il programma in cui c'è Steve Lillywhite e dice che Steve ha detto che ieri stavano registrando le parti di batteria!

*____*

Edited by The Siren - 24/2/2010, 19:12
 
Top
Filzz95
view post Posted on 24/2/2010, 19:45




adoro quando dice " Ei this is Amy lee from Evanescence"image
Comunque sono risultati davvero incredibili, si sa qualcosa sul ricavato??
 
Top
124 replies since 13/1/2010, 17:06   6060 views
  Share