"This is the Time" il nuovo singolo!

« Older   Newer »
  Share  
Filzz95
view post Posted on 6/1/2010, 21:14




image


qui la versione acustica di questa canzone a mio parere molto bella,gli acuti a 3.15 sono da brivido
non credo che uscirà un video ufficiale,suppongo che si limitino al cd singolo.Staremo a vedere, comunque il fatto che il ricavato vada al wwf è una cosa da ammirare, bravi Epica!


 
Top
marcoWT
view post Posted on 7/1/2010, 10:59




che billa!!!*.*

complimenti davvero agli Epica!!!
 
Top
master-chief93
view post Posted on 7/1/2010, 17:48




molto carina!!!
 
Top
TheBlackStorm91
view post Posted on 8/1/2010, 07:51




Questa dovrebbe essere la versiona acustica.. Non vedo l'ora di ascoltare quella del singolo *-* spero ci sia più chitarre elettriche e batteria, così un pò mi ha deluso :/
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 8/1/2010, 14:43




A me non piace molto, ma hanno fatto bene a fare una canzone cosi perchè è molto commerciale, di conseguenza potrebbe vendere molto di più, quindi più ricavato per il wwf :D
Neanche a me piace molto, anzi non mi piace xD Ma il gesto è bello e quindi sono da ammirare :)
 
Top
Filzz95
view post Posted on 8/1/2010, 18:23




a me no sembra così commerciale, e non mi sembra così brutta xD
 
Top
Filzz95
view post Posted on 7/3/2010, 15:33




La mia supposizione era errata, Simone oggi ha annunciato che verrà girato un video per questa canzone!
Simone Simons
"Tomorrow I will be shooting a video for 'This is the Time' in Hilversum. "
SPOILER (click to view)
Poco egocentrica la ragazza, dire un Tomorrow EPICA will be shooting a video for 'This is the Time' in Hilversum le avrebbe fatto così male? Simone non si fa così! A meno che nel video ci sia solo lei O.o

Fonte x
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 7/3/2010, 19:28




A questo punto mi sa che sarà un video stile Solitary Ground... -.- Beh cmq sono curiosa!
 
Top
Filzz95
view post Posted on 7/3/2010, 21:08




no, ci vuole perlomeno Isaac e Coen! >.<
 
Top
Madoka86
view post Posted on 7/3/2010, 21:47




questa versione acustina non mi piace molto...
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 7/3/2010, 23:02




Neanche a me ma è commerciale ed è positivo per le vendite dato che il ricavato va al WWF..
 
Top
TheBlackStorm91
view post Posted on 8/3/2010, 14:21




CITAZIONE (xAlycesx @ 7/3/2010, 19:28)
A questo punto mi sa che sarà un video stile Solitary Ground... -.- Beh cmq sono curiosa!

Beh non sarebbe male comunque!
Io ho guardato la location, e sembre molto bella.. Secondo me nel video ci saranno molti alberi.. Si vedranno tante persone che fanno varie azioni, e Simone che passeggia per le strade di questa città.. Tutto questo SECONDO ME, non dico che sarà così! Poi se indovino fatemi veggente xD
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 8/3/2010, 15:24




Si ma cmq molto probabilmente ci sarà solo lei nel video -.- La posti la foto della location??
 
Top
TheBlackStorm91
view post Posted on 8/3/2010, 18:28




Ma anche solo lei sarà meraviglioso xD Devo farvi notare il fatto che per molti Solitary Ground è il loro video migliore? Comunque secondo me ci saranno anche gli altri *sisi*..

Per la location, non sono sicuro sia quella: ho cercato su google il nome della città e ci sono dei luoghi che colpiscono..

SPOILER (click to view)
image
image
image
image
 
Top
xAlycesx
view post Posted on 8/3/2010, 20:28




Mhm..Interessante!! Beh a me piace di più Unleashed e non dico che è un fatto negativo in quanto bellezza video, ma più che altro perché Simone comincia a mettersi troppo in evidenza davanti al gruppo, quando gli Epica mi son sempre piaciuti molto per l'uguaglianza di ogni componente del gruppo...

Si è ovvio che la frontwoman ha sempre un'importanza maggiore ed è l'immagine del gruppo, ma senza esagerare...Tanto per fare un esempio Simone ormai ai concerti sa dire solo "Scream for me" -.-
 
Top
67 replies since 6/1/2010, 21:14   800 views
  Share