Sharon-musica disco! In and out of love!!

« Older   Newer »
  Share  
Filzz95
icon10  view post Posted on 5/10/2009, 18:46




Inanzitutto ringrazio Simone che ha tovato il video.
è una cosa sconvolgente,che ribalta un mito della musica symphonicmetal: Sharon!
Un video ufficiale dove la frontwoman dei within temptation duetta con un certo Armin van Buuren in una canzone house,In and Out of Love!
:blink: :blink: :blink: :wacko:
https://www.youtube.com/watch?v=TxvpctgU_s8
 
Top
master-chief93
view post Posted on 5/10/2009, 18:54




e poi la canzone dev'essere famosissima nel genere...ci sono un sacco di visualizzazzioni e la canzone è stata candidata agli IDMA Award for Best Music Video 2009!
image
 
Top
amy-lee94
view post Posted on 5/10/2009, 19:03




non ci trovo sinceramente niente di male...è solo una collaborazione, sappiamo come funzionano le collaborazioni: i cantanti fanno il possibile per fare cose strane.
Sharon comunque non si smentisce mai, è sempre divina!
Umile,simpatica,grande cantante...cosa volete di più? Non dubitate mai di questa donna ragazzi!
 
Top
Filzz95
view post Posted on 5/10/2009, 19:27




Io non ne dubito ma è un genere totalmente diverso! insomma è roba commerciale... io sinceramente ci sono rimasto male, spero che si limiti a questa collaborazione e stop!
 
Top
amy-lee94
view post Posted on 5/10/2009, 19:59




ma ovvio...ragazzi voi dovete mettervi nei panni degli artisti, la collaborazione è qualcosa che viene dopo, è di minore importanza, possono lasciarsi andare a fare cose strane...è questa la caratteristica!
Pensate che Justin Timberlake aveva chiesto ad Amy Lee di fare una collaborazione con gli Ev...ma proprio perchè lui stesso voleva provare qualcosa di diverso e di nuovo (c'è un altro gruppo di persone, compresa me, che invece è convinto che ci stesse solo provando, ma questa è un'altra storia)
 
Top
•deny91•
view post Posted on 6/10/2009, 09:07




Diciamo che alla fine l'ha fatto anche per i Within perchè se c fate caso su You Tube sono in molti che chiedono chi sia lei...
Però... boh non so... ok che è una collaborazione, ma proprio l'house doveva scegliersi? -__-

Edited by xAlycesx - 17/3/2010, 13:56
 
Top
master-chief93
view post Posted on 6/10/2009, 13:49




io penso che di questa collaborazione poteva benissimo farne a meno...
 
Top
icequeenwtevan9407
view post Posted on 6/10/2009, 14:52




Questa canzone ormai è uscita da un bel pò di mesi comunque anche se odio l'house Sharon rimane lo stesso una grande ed anch'io penso che l'abbia fatto solo per pubblicità per i WT!

CITAZIONE
ma proprio l'house doveva scegliersi?

Ecco sono d'accordo anche in questo e per questo motivo ci sono rimasta un pò male ma alla fine non mi importa più di tanto è solo una collaborazione l'importante è che i Within Temptation continuino a fare la vera musica!
 
Top
amy-lee94
view post Posted on 6/10/2009, 18:23




ecco brava!
ragazzi siete esagerati, lasciate un po' di libertà di sperimentare cose diverse a questi poveri artisti...a fare sempre le stesse cose ci si scoccia.

E poi si fosse messa a fare la lap dance cantando in modo obbrobrioso capirei, ma ha cantato divinamente come suo solito, è stata divina come suo solito. Ok era un genere diverso, ma cerchiamo di aprire un pochettino di più il nostro orizzonte e di non fossilizzarci in una cosa!
 
Top
Filzz95
view post Posted on 6/10/2009, 19:02




si hai ragione..ma...insomma il primo impatto è stato raccapriciante!!
 
Top
•deny91•
view post Posted on 6/10/2009, 21:19




Si ha ragione Filzz... poi la canzone è orecchiabile (tutto merito di SHaron) alla fine le risparmiamo il rogo sta volta XD
 
Top
master-chief93
view post Posted on 6/10/2009, 21:58




CITAZIONE
si hai ragione..ma...insomma il primo impatto è stato raccapriciante!!

quoto!!!
 
Top
TheBlackStorm91
view post Posted on 7/10/2009, 06:48




beh intanto non è HOUSE ma Danza xD e poi se ha una bella voce eprchè non ascoltarla anche sotto quest'aspetto?? Ricordatevi... FALLIN IN AND OUT OF LOLVE XD
 
Top
• Deirdre •
view post Posted on 7/10/2009, 20:14




ascoltata ripetute volte, non riesco a farmela piacere =(
 
Top
Filzz95
view post Posted on 8/10/2009, 12:07




CITAZIONE
ascoltata ripetute volte, non riesco a farmela piacere =(

si infatti...
 
Top
41 replies since 5/10/2009, 18:46   748 views
  Share